Approvato il progetto di ristrutturazione dello Stadio Pergolo di Martina Franca - Passione Stadi
993
post-template-default,single,single-post,postid-993,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Approvato il progetto di ristrutturazione dello Stadio Pergolo di Martina Franca

Secondo indiscrezioni locali, a Martina Franca (TA) è stato approvato il progetto di ristrutturazione dello stadio Pergolo. Il progetto è stato realizzato dallo studio di architettura RDA (Roberto D’Elia Architetcts).

L’impianto sorgerà sulle ceneri dell’attuale stadio e avrà una capienza complessiva di 6000 posti tutti al coperto. All’interno vi saranno diverse attività commerciali come palestre, ristorante, un bar, sale sportive polivalenti  e altri esercizi commerciali.

Attualmente il club milita in Eccellenza, ma nel recente passato ha militato diverse stagioni in Serie C, categoria a cui la proprietà vuole tornare. Sarà interessante sapere se lo stadio potrà vedere aumentare la capienza in un secondo momento, dato che le attività colletarli presenti nella nuova arena potranno consentire di avere un aumento di ricavi che possa consentire di ottenere risultati sportivi ancora più prestigiosi.

No Comments

Post A Comment